Friday, January 28, 2011

Big questions surrounding the game little Sony

server temporarily unavailable
Questa settimana, Sony (NYSE: end) presenter? ufficialmente la PlayStation Portable 2 (PSP2), il sequel di sua originale dispositivo mobile gaming di PSP. Diverse voci circondano la console di gioco imminente, uno dei quali ? di integrare uno smartphone.

Tuttavia, una storia di Bloomberg News, che ha alimentato l'ultima novit? sulla questione, ha riferito che Sony effettivamente presenter? due dispositivi: una console di gioco portatile PlayStation Portable aggiornata la prossima settimana e uno smartphone di gioco nel mese di febbraio.

Inoltre, il prossimo giocatore PSP saranno probabilmente supporto dischi, Louis Ward, direttore della ricerca presso IDC, ha detto TechNewsWorld.

Ancora, la confusione su Sony piani rimane.

"Ho sentito alcune voci che il PSP2 avr? una componente cellulare e gli altri dicendo che non", Pietro Macchiarella, un analista di ricerca di Parks Associates, detto TechNewsWorld.

Il nuovo dispositivo PSP sar? svelato il 27 gennaio a Tokyo, Bloomberg segnalati.

Sony presenter? lo smartphone di gioco presso il Mobile World Congress (MWC), che si terr? a Barcellona, in Spagna, in febbraio, ai sensi dell'articolo.

"Non ho sentito nulla su questo, ma non ? per mancanza di cercando," Ramon Llamas, un analista senior ricerca di IDC, detto TechNewsWorld quando viene chiesto se forse Sony potrebbe svelare una combinazione PSP2 giocatore e smartphone presso il MWC.

"Sony Ericsson (Nasdaq: ERICY) non ha nemmeno un accenno al nulla nel suo appello di guadagni, l'altro giorno," Llamas continuato. "So che hai state vedendo la possibilit? di un telefono di tali, ma ? stato tutto ricerca e prototipi ed esperimento".

Sony Ericsson ? entrato nell'immagine torna nel mese di novembre, quando il Wall Street Journal citato suo chief executive, Bert Nordberg, come dicendo che era consapevole della speculazione che la societ? stava lavorando su uno smartphone che sarebbe sfruttare l'esperienza di Sony nello sviluppo di PSP.

Fare uno smartphone che gioca i giochi ? tecnicamente fattibile, Nordberg detto il libro; la sfida principale risiederebbe nella negoziazione dei diritti con gli editori dei giochi.

Nordberg detto anche, in effetti, che Sony Ericsson sarebbe demo di un prodotto interessante presso il MWC e che Android rimarrebbe sua piattaforma smartphone dominante per almeno i prossimi due anni.

Sony Ericsson ha rifiutato di offrire ulteriori dettagli perch? essa "non commento su dicerie, speculazione o prodotti senza preavviso", ha detto portavoce Joshua Lefkowitz TechNewsWorld.

Non ? come se uno smartphone gioco sarebbe un prodotto rivoluzionario. Telefoni a basso costo anche funzionalit? possono essere utilizzati per gioco e smartphone piattaforme come iPhone e Android pu? scaricare e giocare migliaia di titoli da loro negozi rispettivi app.

Se, tuttavia, uno smartphone doveva essere accoppiato con un PSP2, che potrebbe essere un altro kettle of fish.

"Finora, gioco su Smartphone tende ad essere piuttosto informale, con giochi come"Angry uccelli"," ha detto Parks Associates' Pietro Macchiarella. "Il PSP2 avrebbe colpito pi? hard-core gamers, che ora passano ore sul loro PlayStation".

L'idea di un PSP2 con funzionalit? di smartphone ? "molto buona e ha il potenziale per il successo" se tale dispositivo ? infatti lanciato, Macchiarella suggerito. Ecco perch? Sony ha una base di clienti fedeli e forse perch? i proprietari di PlayStation potrebbero voler estendere la loro esperienza per lo smartphone, ha aggiunto.

Il nuovo PSP2 sar? UMD dischi probabilmente supporto Sony, a differenza di PlayStation Go, che ? supportato solo il download di giochi, ha detto Ward di IDC.

Un UMD, o Universal Media Disc, ? un mezzo di disco ottico sviluppato da Sony per l'uso su PlayStation Portable. Pu? contenere fino a 1,8 GB di dati.

Supporto della PSP 2 di UMD potrebbe essere lieta notizia per gli appassionati di PlayStation. Quando ? stato lanciato, il PSP Go ricevuto pesanti critiche per la sua capacit? di giocare solo giochi scaricati, piuttosto che saranno giochi contenuti su cartucce disco che gli utenti potrebbero scambiare a.

"La mancanza di cartucce in PlayStation Go reso un disastro," ha dichiarato Parks Associates' Macchiarella.

"Sospetto che la nuova versione di PlayStation [Portable] avr? la possibilit? di riprodurre dischi UMD, principalmente perch? i rivenditori preferiscono in questo modo, ma forse perch? un sacco di consumatori preferirebbero poter rivendere i dischi," ha detto Ward di IDC.


View the original article here

No comments:

Post a Comment